SWISS OCEAN DANCERS attraverso l’Atlantico
Quattro donne.
Una barca a remi.
La maestosità dell’Oceano Atlantico.
Questo è il Team Swiss Ocean Dancers, prima squadra femminile svizzera, che quest’anno prenderà parte alla prestigiosa Talisker Whisky Atlantic Challenge.
La sfida partirà a metà dicembre 2019 e prevedrà l’attraversata con barca a remi da La Gomera (Isole Canarie) fino all’isola caraibica di Antigua.
Nel mezzo ci sono ben 3.000 miglia (circa 5.000 km).
Saranno trenta le squadre che parteciperanno da tutto il mondo alla Challenge.
Il Team Swiss Ocean Dancers è costituito da 4 super donne Tatiana Aristilde Baltensperger, Astrid Schmid, Sandra Hönig, Carla Lemm, motivatissime e piene di energia.
Il Team ha come obiettivo la traversata in 33 giorni, per battere il precedente record, remerando a rotazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Coinvolto da tale impresa, ho subito dato il mio supporto al team Swiss Ocean Dancers con i miei plantari su misura.
PLANTARI D’ECCELLENZA PER UN’IMPRESA UNICA
Con grande piacere ho deciso di sostenere questa straordinaria squadra con una tecnologia d’eccellenza ed un artigianato Made in Italy unico nel suo genere.
Come sempre, per realizzare i plantari, scelgo ed utilizzo solo materiali di altissima qualità per garantire grande efficacia e resistenza nel tempo.
Per giorni e giorni saranno sollecitati, sottoposti a stress, acqua di mare e calore senza però alterarsi nella loro forma e proprietà.
Realizzati con uno studio angolare differente, poiché cambia la biomeccanica quando si rema, semplicemente ideali per… un’avventura come questa!
…e metti le ali ai piedi!
Ecco la foto della partenza delle atlete:
MAGGIORI INFO SU SWISS OCEAN DANCERS
Sito web ufficiale del Team Swiss Ocean Dancers.