Siamo nati a Como nel 1939 come piccolo laboratorio per la produzione di calzature su misura e plantari ortopedici. Cresciuti rapidamente nel dopoguerra, grazie anche alla continua ricerca e alla passione per il nostro lavoro, nel tempo ci siamo resi protagonisti in diversi settori calzaturieri.
P.IVA: 02148910132
martinoronzoni@yahoo.it

Related Posts

Blog

Ciao Antonio, ciao RAY

Dalla passione per la moto nascono gli stivali RAY, vincitori di ben 23 titoli mondiali tra il 1976 ed il 1983. Una propria scuderia che con Alan North nel 1982 raggiunge la cifra di ben 6 pole position nel Motomondiale di velocità classe 250.

L’inventiva e la personalità di Antonio permettono a questo marchio di diventare in quegli anni uno tra i più riconosciuti dai piloti del motomondiale ed affermare anche in questo campo lo stile italiano nel mondo. Migliaia di fotografie (fotografo ufficiale della Repubblica di San Marino), corrispondenza con i piloti e le aziende, oltre a decine di caschi autografati da campioni del mondo costituiscono un patrimonio storico importante del motociclismo. Nasce quindi l’idea dopo la sua scomparsa di realizzare una esposizione permanente volta a ricordare i sacrifici che tanti piccoli e grandi uomini hanno fatto nel tentativo di realizzare i propri sogni.

(la scelta di queste fotografie tra migliaia è stata casuale)

No Comments
Post a Comment
Name
E-mail
Website